Torna la sfilata al Magic Kingdom

La sfilata, che ha debuttato per la prima volta nel 2014, è assente da quando Disney World ha riaperto i suoi parchi nel luglio 2020.

I visitatori si sono messi in fila lungo Main Street, USA e vicino al Castello di Cenerentola mercoledì per avere la possibilità di vedere la sfilata.

La sfilata è iniziata con un carro raffigurante Belle di “La bella e la bestia” altre principesse Disney, tra cui Cenerentola e Tiana. Altri carri presentavano personaggi di “La Sirenetta” e “Peter Pan” e “Pinocchio”.

Anche il grande carro del drago Malefica era tornato, con i visitatori che esultavano mentre si faceva strada lungo il percorso della parata. Dietro il carro c’erano diversi personaggi che ballavano e salutavano, tra cui Biancaneve e i sette nani, Alice e il Cappellaio Matto.

Paperino, Paperina, Minnie Mouse, Pippo e Chip ‘n’ Dale erano presenti verso la fine della parata. A chiuderlo c’era Topolino sul galleggiante della mongolfiera.

Festival of Fantasy avrà due proiezioni al giorno, un cambiamento rispetto alla corsa una volta al giorno. E a partire da venerdì, la visione riservata della sfilata sarà disponibile tramite il servizio Disney Genie+.

Festival of Fantasy è l’ultimo intrattenimento dal vivo a tornare mentre Disney World continua a riportare gradualmente più offerte. Altre offerte di intrattenimento che torneranno includono Fantastic ai Disney’s Hollywood Studios e uno spettacolo reinventato “Alla ricerca di Nemo” al Disney’s Animal Kingdom.