Negli ultimi anni, la Disney ha intrapreso la missione di adattare i suoi film d’animazione più popolari in storie d’azione dal vivo con film come La bella e la bestia e La sirenetta .
Internet è in fermento dopo che sono emersi post che affermano che una versione live-action del classico di Tim Burton del 1993 Nightmare Before Christmas è in lavorazione con Johnny Depp come protagonista. Ma è vero?
Attualmente, i post non hanno nulla a sostegno. Disney, Depp o Burton non hanno fatto alcun annuncio ufficiale sull’argomento e, finché non lo faranno, non dovresti dare molta importanza alla voce.
Depp è noto per i suoi numerosi ruoli fantastici, incluso il franchise Disney Pirati dei Caraibi nei panni del famigerato pirata Capitano Jack Sparrow. Secondo il New York Post , dopo essere stato licenziato dal franchise a causa di controversie nella sua vita personale, è stato riassunto per il prossimo capitolo con un enorme stipendio di 300 milioni di dollari. Anche se si tratta di una cifra enorme, bisogna ricordare che il franchise ha fruttato alla Disney più di 4,5 miliardi di dollari al botteghino.
Depp ha avuto un paio d’anni difficili, prima con le accuse della sua ex Amber Heard di essere violento, seguite dal processo che ha incuriosito il mondo e ha rivelato che lei era davvero il mostro. Un nuovo documentario, Depp V Heard , sulla battaglia è appena arrivato su Netflix se vuoi saperne di più.
Avremo un film live-action Nightmare Before Christmas ? Lo spero, ma resta da vedere. Vi terremo aggiornati.