Quale cattivo Disney sei, in base al tuo segno zodiacale cinese?

I cattivi Disney sono tutti ripugnanti e adorabili a modo loro, con almeno un cattivo che si addice a un segno dello zodiaco cinese. Qui sotto è presente la tabella dove potete collocare il vostro anno con il vostro personaggio Disney.

TOPO – Cicatrice

Si dice che le persone nate nell’anno del Topo siano intelligenti, affascinanti e persuasive, facendo più affidamento sul cervello che sui muscoli. Come Scar sottolinea chiaramente in una citazione che riassume la sua personalità : “per quanto riguarda il cervello, ho fatto la parte del leone, ma quando si tratta di forza bruta…” ed è molto facilmente in grado di persuadere gli altri a eseguire i suoi ordini , per quanto riluttanti possano essere.

Bue – Lady Tremaine

La notoriamente malvagia matrigna di Cenerentola , Lady Tremaine, non è potente come la maggior parte degli altri cattivi Disney, ma non è meno crudele o sinistra. In effetti, ha essenzialmente distrutto il vestito di Cenerentola senza dover muovere un dito o addirittura dire alle sue figlie di farlo davvero.

Questo è uno dei motivi per cui Lady Tremaine si addice di più al Bue. I buoi sono famosi per essere discreti nelle loro azioni e calma, ma possono anche essere testardi e aspettarsi che tutti facciano ciò che viene loro chiesto. Ciò può riflettersi negli obiettivi di Lady Tremaine di far sposare una delle sue figlie con il principe e Cenerentola il più fuori dai giochi.

Tigre – Malefica

È giusto dire che Malefica non è solo uno dei cattivi classici più potenti della Disney, ma anche il loro cattivo più iconico. Non solo è distinta per stile e motivazioni, ma non si può dimenticare la sua maestosa trasformazione in un terrificante drago.

Si dice che le persone nate nell’anno della Tigre siano autorevoli e indipendenti, entrambe qualità dimostrate da Malefica. Inoltre, le tigri possono essere audaci e forti, ma al punto di prepotere e possono preferire l’isolamento alla compagnia. Questo non potrebbe essere più adatto per l’autoproclamata Padrona di tutti i mali.

Coniglio – Capitan Uncino

Capitan Uncino può essere affabile e soave, ma ciò non significa che non sia in grado di essere malvagio. Non esiterà a sbarazzarsi del suo equipaggio nel caso in cui lo infastidissero o trovassero metodi vili per uccidere la sua nemesi Peter Pan .

Drago – Dr. Facilier

L’affascinante stregone Facilier è un cattivo Disney sottovalutato a causa dei suoi modi furbi e delle sue capacità di manipolazione. Eppure la sua spettacolarità e il suo fascino lo hanno reso un cattivo piuttosto adorabile. Anche Naveen ha esclamato: “era molto carismatico!”

Il carisma e l’energia di Facilier lo rendono il cattivo perfetto per rappresentare l’anno del drago. Inoltre, si dice che i draghi siano affidabili e onesti e, nonostante le sue intenzioni malvagie, molte persone sembrano aver riposto la loro fiducia nelle mani del dottor Facilier, tra cui Naveen, il suo maggiordomo Lawrence e persino i suoi “amici dall’altra parte”.

Serpente – Jafar

Il visir reale Jafar è senza dubbio uno dei cattivi Disney più famosi. Con i suoi occhi puntati sulla lampada magica per diventare Sultan, l’orgoglio e l’ambizione di Jafar furono in definitiva la sua rovina e di conseguenza rimase intrappolato in una sua lampada.L’animale caratteristico di Jafar è un cobra, ma questa non è l’unica cosa che lo rende adatto all’anno del Serpente. Le persone nate nell’anno del Serpente devono essere intelligenti, calme, vigili e in grado di portare a termine i piani da sole. Jafar li dimostra chiaramente per tutto il film, anche se eseguendo i suoi schemi con un piccolo aiuto dal suo compagno Iago.

Cavallo – Ade

Come l’Ade, i cavalli sono noti per il loro temperamento irascibile e le emozioni che cambiano rapidamente. Inoltre, i cavalli sono noti per il loro senso dell’umorismo, l’energia e possono lasciare le cose nelle mani del destino. Sebbene Ade avesse un piano prestabilito, tutti i fan possono ricordare come ha consultato i destini in merito al suo piano.

Scimmia – Gaston

All’inizio de La bella e la bestia , Gaston era semplicemente un noioso misogino ma divertente che voleva sposare Belle. Non è stato fino a quando gli è stato detto “no” e la Bestia è entrata in scena che Gaston è caduto nella malvagità.

Pecora – Bellweather

Bellweather essendo una pecora non è la cosa principale che la rende una pecora nello zodiaco cinese. I nati nell’anno della Pecora sono miti ma non sono da sottovalutare. Sono attenti e perseveranti, proprio come lo è Bellweather. Inoltre, le pecore sono molto attente e Bellweather lo è sicuramente, sia come assistente sindaco, sia come esecuzione dei suoi piani.

Cane – Frollo

Si dice che le persone nate nell’anno del cane siano diligenti ma stabilite nei loro modi e nulla può convincerle del contrario, il che riflette molto Frollo. Inoltre, sono semplici e genuini e, sebbene Frollo dimostri queste qualità, purtroppo rivelano a tutti quanto sia crudele.

Gallo – Shan Yu

In quanto leader rispettato ed efficace che sembra sempre avere un piano che spesso funziona, Shan Yu sembra perfetto per l’anno del Gallo. Oltre ad essere grandi pianificatori, i Roosters sono anche attenti, seri e diretti nel loro lavoro. Sebbene sia una presenza notevole, Shan Yu non è come gli altri cattivi Disney e non sembra essere uno per il talento e l’esuberanza nei suoi piani.

Maiale – Yzma

Ciò che rende Yzma una grande rappresentante per l’anno del maiale è che parla e fa la passeggiata, anche quando scopre che il suo compagno Kronk non è riuscito a sbarazzarsi di Kuzco. Inoltre, i maiali godono del lusso e prenderanno posizioni di status e potere quando se ne presenterà l’opportunità. E Yzma crede che il modo migliore per farlo sia uccidere l’Imperatore e conquistare l’impero.