L’affetto dei fan per Johnny Depp non è mai stato messo in discussione, in particolar modo per quanto riguarda l’esclusione dell’attore dal franchise di Pirati dei Caraibi.
Mentre è in corso il processo che vede Amber Heard accusata di diffamazione dal suo ex-marito, in molti cominciano a puntare nuovamente i piedi perché Disney riassuma Depp nel ruolo di Jack Sparrow: l’attore, che qualche giorno fa ha ammesso di rimpiangere il fatto di non aver potuto dare un degno addio al suo personaggio preferito nei Pirati Dei Caraibi. Infatti in questo momento è al centro di una nuova petizione che sta riscuotendo un certo successo.
Nel giro di poche ore, infatti, la petizione partita su Change.org per chiedere il reintegro di Depp ha raccolto quasi mezzo milione di firme: difficile comunque che la cosa si realizzi, considerando che il diretto interessato si è recentemente detto assolutamente non disposto a tornare a lavorare con Disney dopo il trattamento ricevuto in seguito alle sue disavventure legali, ma chissà che la richiesta a gran voce dei fan non possa far cambiare idea ad entrambe le parti.