Lightyear di Disney e Pixar ha tenuto la sua prima mondiale ieri sera e le reazioni non potrebbero essere più positive ! Per celebrare l’imminente uscita del 26° lungometraggio della Pixar Animation Studios nelle sale il 17 giugno, Screen Rant è lieta di annunciare in esclusiva il gioco da tavolo MONOPOLY: Disney e Pixar’s Lightyear Edition !
In uscita questo autunno per $ 21,99, la versione a tema Lightyear dell’iconico gioco da tavolo Monopoly supporta fino a sei giocatori mentre corrono sul tabellone per costruire torri e basi nei luoghi del film, compiendo le azioni mostrate sulle carte Hyperspeed e Crystallic Fusion ed evitando lo Zurg.
Il gioco è disponibile questo autunno negli Stati Uniti e disponibile per il preordine nell’UE a partire da oggi.
MONOPOLY: DISNEY E PIXAR’S LIGHTYEAR EDITION Dettagli Del Gioco
HASBRO/Età 8 anni e oltre/Giocatori: 2-6/Approssimativamente. Prezzo al dettaglio: $ 21,99/Disponibile: autunno 2022)
Il gioco da tavolo MONOPOLY: Disney e Pixar’s Lightyear Edition porta i giocatori in un viaggio con Buzz Lightyear e un’avventurosa banda di disadattati su un pianeta ostile. Ispirandosi al film di successo, Lightyear, i giocatori gareggiano per costruire torri e basi mentre si muovono sul tabellone raccogliendo i luoghi preferiti. I giocatori compiono le azioni mostrate sulle carte Ipervelocità e Fusione cristallina… ma attenzione! Potrebbero solo condurre lungo il sentiero per Zurg! Cerchi giochi da tavolo per bambini e famiglie? Questa edizione del gioco Monopoly è un’ottima scelta per le serate di gioco in famiglia ed è un ottimo regalo per i bambini dagli 8 anni in su. Preparati a lanciarti nel divertimento!
Il film presenta le voci di Chris Evans nei panni dell’esperto Space Ranger Buzz Lightyear, Uzo Aduba nei panni del suo comandante e migliore amico Alisha Hawthorne e Peter Sohn nei panni di Sox. Keke Palmer, Taika Waititi e Dale Soules prestano le loro voci rispettivamente a Izzy Hawthorne, Mo Morrison e Darby Steel della Junior Zap Patrol, e James Brolin può essere interpretato come l’enigmatico Zurg. Il cast vocale include anche Mary McDonald-Lewis nei panni del computer di bordo IVAN, Isiah Whitlock Jr. nei panni del comandante Burnside, Efren Ramirez nei panni dell’aviatore Diaz e Keira Hairston nei panni del giovane Izzy. Diretto da Angus MacLane (co-regista di “Alla ricerca di Dory”), prodotto da Galyn Susman (“Toy Story che il tempo ha dimenticato”) e caratterizzato da una colonna sonora del pluripremiato compositore Michael Giacchino (“The Batman”, “Up”), Disney e “Anno della luce” della Pixar uscirà nelle sale solo il 17 giugno 2022.