LILO E STITCH: MAIA KEALOHA SCELTA COME PROTAGONISTA DEL LIVE ACTION DISNEY

La Disney ha annunciato la scelta della giovane Maia Kealoha come protagonista della live-action di Lilo e Stitch, in sviluppo da molti anni e atteso su Disney+. La Kealoha, esordiente nel mondo del cinema, interpreterà la giovane Lilo Pelekai nel remake del classico d’animazione del 2002.

La Kealoha è originaria delle Hawaii, proprio come il personaggio che interpreterà, ed è una giovane promessa del cinema. Nonostante sia alle prime armi, ha già dimostrato di avere un grande talento ed è stata scelta dalla Disney per la sua interpretazione di Lilo.

La scelta della giovane attrice è stata accolta con grande entusiasmo dai fan del film d’animazione originale, che si aspettano di vedere una performance emozionante e coinvolgente.

La scelta di Maia Kealoha come protagonista della live-action di Lilo & Stitch è stata accolta con grande entusiasmo dai fan del classico Disney. Il film, in sviluppo da molti anni, sembra finalmente prendere forma e si aspetta di vedere una grande interpretazione da parte della giovane attrice hawaiiana. La Disney, intanto, continua a produrre film in live-action, dimostrando un grande interesse per questa tendenza che sembra destinata a durare ancora per molto tempo.