La città Disney presto sarà realtà

Per tutti quello che, da bambini, avevano il desiderio di vivere dentro una casa disegnata da Walt Disney, ora quel sogno diventa realtà. The Walt Disney Company ha annunciato, infatti, di realizzare nuove comunità residenziali dove vivere la magia Disney. Si chiameranno Storyliving by Disney. E porteranno a compimento un progetto di Walt Disney accantonato nel 1966.

Finora è stata annunciata una sola location: una comunità da 1.900 unità abitative denominata Cotino, nella Coachella Valley in California. La compagnia ha scelto di partire da questo luogo perché qui Walt Disney aveva una casa e trascorreva le vacanze con la sua famiglia.

Non c’era posto migliore di un luogo legato alla felicità e al tempo libero per Walt Disney stesso. Secondo la Disney offrirà “limpide acque turchesi” Già usata nei suoi resort. Inoltre la comunità sorgerà in una splendida valle circondata dalle montagne e comprenderà non solo le residenze da sogno ma ogni struttura di servizio necessario per programmi di benessere, intrattenimento, attività filantropiche, seminari e molto altro.