Avete mai sognato di dormire nella casa di Winnie The Pooh?
Da oggi è possibile farlo, vi basta prenotare su Airbnb una piccola vacanza soggiornando nell’abitazione dell’orsetto più famoso di sempre.
La casa si trova nella foresta di Ashdown, nella contea dell’East Sussex in Inghilterra, famosa per aver ispirato il Bosco dei Cento Acri.
La struttura è dotata di due alloggi indipendenti:
Bearbnb può accogliere quattro ospiti contemporaneamente, offrendo ai fan la possibilità di immergersi nel mondo di Winnie The Pooh e i suoi amici.
La ‘Bearbnb’ è un’esperienza davvero unica che permetterà ai fan di vivere tutto il fascino di Winnie The Pooh.
La casa è costruita con tronchi d’albero, all’ingresso e la scritta “Mr. Sanders” incisa sulla porta.
Gli ospiti avranno a disposizione, scaffali colmi di barattoli di miele. Oltre ai deliziosi richiami ai racconti originali di Pooh, l’alloggio è dotato di tutto il necessario per garantire alle famiglie un soggiorno in totale relax, incluso un letto matrimoniale al piano terra e un soppalco con due comodi letti singoli.
La zona giorno include un accogliente soggiorno e una sala da pranzo per fare una bella scorpacciata. Durante la permanenza, gli ospiti potranno prendere parte al tour guidato all’interno del vero Bosco dei Cento Acri, giocare a Poohsticks sull’iconico Poohsticks Bridge e gustare piatti tipici a base di miele.
Per prenotare la struttura Bearbnb su Airbnb visitare la pagina airbnb.com/winniethepooh.
E’ davvero un’esperienza incredibile, da non perdere specialmente con i propri figli.