Il live action Hercules della Disney sta procedendo lentamente nella pre-produzione con i fratelli Russo al comando, confermando lo scorso anno che “è ancora in fase di sviluppo”, durante un’intervista a Lights Camera Barstool . I fratelli Russo sono i registi più famosi di Marvel’s Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame .
Con questi due film di successo globale e di enorme epicità alle spalle, è sicuro dire che i Russo forse saranno solo gli uomini che porteranno Hercules fuori dall’animazione con successo e nel live-action.
I dettagli concreti su gran parte del progetto live-action di Hercules rimangono imprecisi. Detto questo, ci sono diverse voci che girano intorno al film ancora da pubblicare che entusiasmerà seriamente i fan. Ecco tutto ciò che si sa finora sull’Hercules.
Sebbene finora non ci siano membri del cast ufficiali confermati collegati a Hercules , sono circolate molte voci che suggeriscono che una star della versione animata del film potrebbe riapparire. Josh Gad ha parlato apertamente credendo che Danny Devito dovrebbe riprendere il ruolo di Phil, l’allenatore di satiri di Ercole.
Quando si cerca di scegliere il cast del live-action Hercules della Disney, uno dei doppiatori dell’animazione originale sarebbe sicuramente accolto con favore dai fan dell’eredità.
Sebbene finora nessun attore sia a bordo, esiste un precedente per gli adattamenti live-action Disney che fanno appello al talento storico. Il Re Leone riformula James Earl Jones nel ruolo iconico di Mufasa, rifiutandosi di credere che qualcun altro possa ricoprire questo ruolo per questo motivo, molti fan credono che sia del tutto possibile che la Disney chieda a Devito di riprendere anche il suo ruolo.