Disney Wish rimanda il viaggio inaugurale a luglio

La più recente nave da crociera della Disney, la Disney Wish, non farà il suo viaggio inaugurale in tempo. A seguito di una recente pausa delle vendite, le prime dodici partenze sono state cancellate e il suo viaggio inaugurale è stato posticipato al 14 luglio 2022.

Scott Gustin , che è lui stesso un insider della Disney, ha condiviso la notizia su Twitter. Secondo il cantiere navale Meyer Werft, la variante Omicron in Germania ha comportato ritardi che hanno influito sulla data di consegna della nave. Gli ospiti interessati potranno prenotare una nuova data e ricevere uno sconto del 50%.

La Disney Wish è la quinta nave da crociera in arrivo nella flotta Disney Cruise Line. Ispirata alla bellezza di un castello da favola, la Grand Hall fa un’audace dichiarazione di benvenuto, dando il tono a una vacanza incantata in famiglia dal momento in cui gli ospiti salgono a bordo del Disney Wish. È un ambiente idilliaco per Cenerentola, la cui storia senza tempo è l’esempio perfetto di magia che trasforma i desideri in sogni e i sogni in realtà.

La Disney Wish è la prima di tre nuove navi che entreranno a far parte della flotta Disney Cruise Line fino al 2025. Tutte e tre le navi saranno alimentate a gas naturale liquefatto e, con circa 144.000 tonnellate di stazza lorda e 1.250 cabine per gli ospiti, saranno leggermente più grandi della Disney Dream e Fantasia Disney.