Disney cancella il prequel de “La Bella e La Bestia

La produzione della serie prequel del film La Bella e la Bestia è stata, per il momento, cancellata dalla Disney, come confermato anche dall’attore Josh Gad che avrebbe dovuto esserne il protagonista.


Il progetto era composto da otto puntate e le riprese, la decisione presa dai produttori sembra siano legate a dei motivi creativi.

La sceneggiatura del e le canzoni originali non avrebbero del tutto soddisfatto il team al lavoro sul progetto.

La serie avrebbe seguito Gaston e LeTont alle prese con un’avventura insieme alla sorellastra del personaggio di Josh Gad, Tilly (Briana Middleton), intraprendendo un viaggio inaspettato pieno di romanticismo, elementi comici e avventura.

Nel progetto erano coinvolti anche Edward Kitsis ed Adam Horowitz, creatori della serie tv “C’era una volta – Once Upon a Time“.

Anche Luke Evans e Josh Gad, in un tweet, hanno fatto intendere di non aver rinunciato al progetto. Scrivono: “Purtroppo è vero. Abbiamo cercato di far funzionare tutto, ma messi sotto pressione semplicemente non era destino,per ora. Questi personaggi e questa storia vivranno, ma a volte le migliori intenzioni e la realtà si scontrano e non si può fare nulla”.

A noi non resta che attendere e sperare.