DISENCHANTED: TRAILER UFFICIALE, IMMAGINI E DATA DI USCITA

Il sequel di Disenchanted arriva nel 2022 sulla piattaforma streaming Disney Plus, dove vedremo la Principessa Giselle in nuove avventure.

Enchanted, uno dei film di principesse Disney più famosi, torna con un sequel, dopo 15 anni. La principessa Giselle interpretata da Amy Adams e Robert Philip e Patrick Dempsey, sono loro i protagonisti di Disincantato, che può essere goduto su Disney Plus .

Disincantato mostra il presente dei protagonisti, sia Robert che Giselle sono i genitori di Rachel e di una nuova ragazza, frutto dell’amore tra di loro. La famiglia si trasferisce a Monroeville per iniziare una nuova vita in una villa che dovranno ristrutturare.

Una volta lì, il principe Edoardo (James Marsden) e Nancy Tremaine (Idina Menzel) tornano dall’Andalacia per fare una visita amichevole alla loro vecchia amica Giselle.

Anche se Giselle sembra indecisa sulla vita che sta conducendo. Dal momento che vuole tornare alla sua vecchia vita nel regno di Andalacia.

“Volevo una vita da favola e tutto è andato terribilmente storto”, ammette Giselle nel trailer.

La principessa tornerà e niente sarà più lo stesso, il malvagio Monroe (Maya Rudolph) cercherà di trasformare Giselle in una malvagia matrigna.

Il film Disincantato avrà tocchi di amore, dramma, magia, divertimento e, soprattutto, musica. Sarà di nuovo un musical, e all’inizio del trailer vediamo Amy Adams chiamare gli animali, con la classica canzone che ha caratterizzato Encantada.

Adam Shankman dirigerà il nuovo film Disenchanted e Alan Menken tornerà a comporre la colonna sonora.

Quando debutterà su Disney Plus?

Il 24 novembre 2022, Disenchanted può essere goduto su Disney Plus. È una delle uscite più attese di quest’anno. Tutti i fan che si aspettavano un seguito e potranno vedere la serie di avventure di Giselle, Robert e compagnia.