Disenchanted, sequel di Come d’incanto, arriverà il prossimo 24 novembre su Disney+: l’annuncio è stato accompagnato dalla prima foto ufficiale, che ritrae la protagonista Giselle (Amy Adams) con Malvina Monroe (Maya Rudolph), antagonista della storia.
La trama vedrà Giselle trasferirsi nei sobborghi di Monroeville con l’amato Philippe e la figlia adolescente di quest’ultimo, Morgan, dove scoprirà cosa significa veramente “e vissero per sempre felici e contenti”.
Adam Shankman prende il posto di Kevin Lima alla regia. Potrete vedere la foto qui di seguito.
La trama
Sappiamo che la storia di Disenchanted ruoterà attorno a Giselle, Robert e Morgan intenti a trasferirsi in una casa di periferia, mentre fanno i conti con la principale villain del film, Malvina Monroe (Maya Rudolph). Dopo alcuni problemi, Giselle esprime un desiderio: che la loro vita diventi come quella di una favola. Questo però causerà problemi ancora più grandi e Giselle avrà tempo fino a mezzanotte per sistemare le cose. Pare che i Sette Nani avranno un ruolo importante.
Il cast
Nel cast torneranno Amy Adams, Patrick Dempsey, James Marsden e Idina Menzel. La piccola Morgan sarà interpretata da Gabby Baldacchino, poiché Rachel Covey è troppo grande. I volti nuovi saranno quelli di Oscar Nunez, Kolton Stewart, Yvette Nicole Brown, Jayma Mays e Maya Rudolph.