Come sarà il nuovo hotel a Disneyland Paris a tema principesse

Alla sua riapertura prevista per il 2024, l’architettura vittoriana resterà la stessa, ma il Disneyland Hotel diventerà il primo hotel Disney in assoluto a dedicare i suoi decori interni alle fiabe Disney, e in particolare alle Principesse e ai Principi. Con questo nuovo aggiornamento sappiamo che saranno incluse le fiabe classiche – Biancaneve e i sette nani, Cenerentola, La sirenetta, La Bella e la Bestia, Aladdin – ma anche le storie più recenti come La Principessa e il Ranocchio, Frozen – Il regno di ghiaccio, Oceania e Raya e l’ultimo drago.

L’elegante architettura vittoriana che gli ospiti hanno imparato a conoscere quando si avvicinano a Disneyland Paris rimarrà, mentre la magia Disney che gli ospiti amano sarà esaltata. Il Disneyland Hotel sarà intriso di un tema regale e diventerà il vero regno di molte principesse e principi Disney preferiti, da classici come La bella e la bestia, Cenerentola e La bella addormentata, ma anche i recenti successi Frozen e Rapunzel. Le aree pubbliche degli ospiti saranno reinventate per rendere omaggio a questi amati film e ai loro personaggi, mentre tutte le camere e le suite dell’hotel saranno interamente rielaborate per offrire l’esperienza più coinvolgente. Aspettati decorazioni raffinate e creative e tocchi magici che sorprenderanno tutta la famiglia, come solo Disney sa fare.

Per soddisfare e superare le aspettative in continua evoluzione degli ospiti, anche la disposizione degli spazi pubblici dell’hotel e le attrezzature nelle camere saranno migliorate per fornire servizi migliori e personalizzati, sfruttando al contempo le ultime tecnologie per un comfort ancora maggiore. Gli ospiti potranno beneficiare di un’area piscina più ampia, concedersi un centro benessere ampliato e cenare in ristoranti e bar ristrotturati, il tutto per l’esperienza più magica in questo splendido hotel a cinque stelle.