A soli pochi mesi dal suo arrivo, la Disney svela il primo trailer di Come d’Incanto 2, rivelando che Amy Adams diventa una matrigna cattiva. La commedia musical fantasy è il sequel dell’acclamato Come d’incanto e vede la Giselle di Amy Adams trasferirsi da New York City in un piccolo sobborgo con il marito Robert, la figliastra Morgan e il loro bambino.
Oltre alla Adams, il cast di Come d’Incanto 2 include i ritorni delle star Patrick Dempsey, James Marsden e Idina Menzel, e accoglie nel franchise anche Maya Rudolph, Yvette Nicole Brown, Jayma Mays e Oscar Nunez. Lo sviluppo di un sequel è rimasto in sospeso per oltre un decennio, ma alla fine del 2010 ha preso piede quando la Adams ha accettato di tornare e il regista di Rock of Ages Adam Shankman ha firmato la regia. La produzione è durata da maggio a luglio 2021, con alcune riprese effettuate lo scorso marzo, e ora il pubblico può dare una prima occhiata al film.
La trama ufficiale: Sono trascorsi 15 anni da quando Giselle (Amy Adams) e Robert (Patrick Dempsey) si sono sposati, ma Giselle è rimasta disillusa dalla vita in città, quindi trasferiscono la loro famiglia in crescita nella sonnolenta comunità suburbana di Monroeville in cerca di una vita da favola. Sfortunatamente, non è la soluzione rapida che avevano sperato. La nuova comunità ha una serie completamente nuova di regole e un’ape regina locale, Malvina Monroe (Maya Rudolph), che fa sentire Giselle più fuori luogo che mai. Frustrata dal fatto che il suo lieto fine non sia stato così facile da trovare, si rivolge alla magia di Andalasia per chiedere aiuto, trasformando accidentalmente l’intera città in una fiaba trasposta nella vita reale e mettendo a rischio la felicità futura della sua famiglia. Ora Giselle si ritrova impegnata in una corsa contro il tempo per invertire l’incantesimo e determinare cosa significa davvero essere “felici e contenti” per lei e la sua famiglia.