COME D’INCANTO 2:PROBLEMI PER IL FILM DISNEY

La Disney ha in cantiere l’atteso sequel che vedrà il ritorno di Amy Adams nel cast del nuovo capitolo della storia. Come da copione ormai per la maggioranza delle produzioni si svolgeranno delle riprese aggiuntive.

Il progetto di un sequel di Come D’Incanto ha avuto uno sviluppo molto lungo e decisamente travagliato e adesso la notizia di queste nuove riprese aggiuntive potrebbe rimandare l’arrivo del sequel che uscirà esclusivamente su Disney+.

Oggi, tuttavia, noi di The Disinsider abbiamo ricevuto la notizia che il film dovrebbe effettivamente subire nuove riprese il prossimo mese a New York City. Sebbene le riprese siano relativamente normali nel processo di produzione, possiamo anche confermare che uno dei motivi principali per cui il film si sta preparando per ulteriori riprese principali è perché ha ricevuto reazioni contrastanti dalle prime proiezioni di prova.

Ora, non è chiaro quanto saranno estese le riprese o se alla fine ritarderanno i piani per il debutto del film su Disney+ entro la fine dell’anno.

Disenchanted  vedrà il ritorno di Amy Adams, Patrick Dempsey (che farà anche il suo debutto come cantante), Idina Menzel e James Marsden. Maya Rudolph, Yvette Nicole Brown, Jayma Mays, Oscar Nunez, Kolton Stewart, James Monroe Iglehart e Gabriella Baldachino si uniscono al cast.

Il film è diretto da Adam Shankman ( Hairspray ) e prodotto da Barry Josephson ( Enchanted , TV’s  Bones ), Amy Adams ( Arrival, American Hustle ) e Barry Sonnenfeld ( Men in Black, Addams Family Values ).

L’anno scorso,  abbiamo  rivelato in esclusiva  la trama del film che vedrà Giselle, Robert e Morgan trasferirsi in una nuova casa in periferia, supervisionata da Malvina Monroe, la cattiva principale del film. Dopo che iniziano a sorgere problemi, Giselle esprime il desiderio di trasformare le loro vite in una favola perfetta. Tuttavia, l’incantesimo si ritorce contro drammaticamente e mette Giselle in una corsa contro il tempo per salvare sia la sua famiglia che il suo Regno di Andalasia prima che l’orologio scocchi la mezzanotte.