Cocktail a tema Disney!

 Di recente mi sono imbattuta in questi incredibili cocktail a tema Disney di Cody’s Cocktails e sono davvero incredibili!  Dai un’occhiata qui sotto.

Per ogni eroe Disney, Cody ha incluso un drink per il cattivo corrispondente. ADORO Malefica! 

Cody ha promesso di condividere le ricette sulla sua pagina Facebook, quindi assicurati di continuare a controllarle! E se provi a crearne alcuni tu stesso, pubblica una foto sui social media e l’hashtag #cocktailsbycody! (Puoi @ anche noi – ci piacerebbe vedere!)

Cocktail a tema Disney…

Il classico abito blu di Cenerentola è catturato in questa bevanda cremosa e leggera a base di mirtilli.

Per rispecchiare Cenerentola arriva la malvagia matrigna. Una bevanda che è un vile rosso intenso, aroma di melograno amaro, con un dolce finale di cioccolato. Perfetto per questo cattivo malvagio.

La bevanda di Aurora è un martini leggero, dolce e dal sapore tropicale in una forma stratificata dal rosa al blu – per ritrarre la lotta per la colorazione dei suoi abiti.

Senza dubbio la mia bevanda più preziosa che ho creato fino ad oggi. È l’amante del male in persona, Malefica. La stratificazione di questa bevanda la fa sembrare una fuoriuscita di petrolio e a dir poco vile. È una miscela di crostata, amara e acida che è una combinazione meravigliosa, pur avendo una forte spina dorsale a base di vodka.

In una bevanda ghiacciata tropicale a tre livelli, ti do Ariel. Ogni strato haun tipo di sapore diverso in corso e, se combinato, crea un’ottima bevanda isolana

Il male degli abissi, Ursala. In una combinazione unica e rinfrescante di rum all’uva e al cocco, nasce “Sea Witch”. Un drink davvero divertente da inventare.

Belle viene rappresentata in un dolce martini giallo banana split. È morbido, dolce e leggero. Rende la bevanda da dessert perfetta.

Il cattivo macho in persona, Gaston. Più di un drink per i ragazzi, un cocktail a base di whisky, con una ricca amarena e un morbido finale di amaretto alla nocciola.

Jafar è una bevanda elegante, alta e tossica. Insieme a uno dei miei liquori preferiti in assoluto, Myers Rum, è una bevanda molto potente con la copertura di ananas e granatina. Il tutto sormontato da una buccia d’arancia tagliata a cobra.

La bevanda di Jasmine è a base di rum bianco e un mix leggero molto più esotico. Il problema principale con questa bevanda è mescolarla in modo che il colore atterri. Il tutto condito con granelli d’oro e adagiato sul fondo.