Grazie all’artista digitale Hidreley Diao vi possiamo illustrare come sarebbero i personaggi Disney più famosi nella vita reale. Lui stesso ha creato un’affascinante serie di “ritratti”, che vi forniremo qui sotto. (Fonte: Twentieth Century Fox e pagina Instagram di Hidreley Diao).
Biancaneve:
Gelosa della sua bellezza, una strega cattiva ordina ad un cacciatore di uccidere Biancaneve e di estrarle il cuore come prova del fatto.
Peter Pan:
Peter Pan e Trilli Campanellino, in compagnia di tre bambini londinesi, compiono un meraviglioso viaggio verso l’Isola che non c’è per combattere il terribile Capitan Uncino e la sua temibile ciurma di pirati.
Up:
Carl Fredricksen è il protagonista del film d’ animazione Disney / Pixar del 2009 , “Up” . È un vecchio e irritabile venditore di palloncini ad elio in pensione e vedovo di Ellie Fredricksen.
Principe Eric:
Il Principe Eric è un giovane dai capelli neri e folti e occhi azzurri. Nonostante sia un principe si veste in modo molto semplice normalmente. Indossa una polo bianca sbottonata, pantaloni blu leggermente arrotolati, una cintura rossa e un paio di stivali neri.
Ariel:
E’ un personaggio immaginario nel 28° film d’animazione della Walt Disney Pictures La sirenetta. Ariel è doppiato da Jodi Benson in tutte le apparizioni animate e nel merchandising ufficiale. È la quarta nella formazione delle Principesse Disney e la prima principessa non umana.
Pocahontas:
Ambientato nel 1607, mentre un gruppo di avventurieri britannici salpa per il Nuovo Mondo, alla ricerca di oro e altri tesori, una giovane donna nativa americana, Pocahontas, sogna ciò che si trova proprio dietro l’ansa del fiume.
Qui potete trovare la pagina ufficiale e tanti altri ritratti. https://www.instagram.com/hidreley/