Ad aprile usciranno nelle librerie i primi sei volumi di A Twisted Tale, la nuova collana Giunti Editore. I libri, che portano la firma di Liz Braswell, Jen Calonita e Elizabeth Lim, riscrivono le storie Disney più famose con un’evoluzione inaspettata. Questa collana ha ottenuto un enorme successo nel mondo con oltre 2 milioni di copie vendute.
Questi libri, sono ambientati all’interno dei grandi classici Disney che tutti conosciamo, ma la storia raccontata è completamente diversa! E se tutto fosse andato diversamente? È questa la domanda-filo conduttore dei sei nuovi romanzi. Si tratta di vicende che, hanno spesso un risvolto noir, misterioso, talvolta cupo e prendono strade imprevedibili.
Dal 13 aprile saranno dunque disponibili i primi sei titoli della collana A Twisted Tale, che prevede un piano di almeno 15 titoli da pubblicare entro il 2023.
- C’era una Volta un Sogno. E se Aurora non si fosse mai svegliata? Cosa sarebbe accaduto se il bacio del principe Filippo non avesse spezzato l’incantesimo?
- Ciò che un Giorno Era Mio. E se la regina avesse bevuto la pozione sbagliata come sarebbe andat per Rapunzel?
- Riflessi. E se Mulan dovesse viaggiare nel regno degli spiriti per salvare la vita del Comandante Li Shang?
- Un Mondo Nuovo. E se Aladdin non avesse tenuto la lampada cosa ne sarebbe stato di Jasmine e della città di Agrabah?
- Parte del Tuo Mondo. Come sarebbero andate le cose se Ariel non avesse sconfitto Ursula?
- Gelo nel Cuore. E se Elsa e Anna avessero perduto il proprio passato?
I primi volumi della collana sono disponibili in libreria e sul sito ufficiale “Giunti Editore” al prezzo di 14 euro l’uno.