A Disneyland Paris arriva il castello di Frozen

Sono tante le novità di Disneyland Paris per il suo 30° anniversario. Adesso tocca a Frozen:” Stanno già lavorando sodo per ricreare il Regno di Arendelle “per la prima volta da sempre”, qui, a Disneyland Paris!”, annuncia David Wilson, vicepresidente di Walt Disney Imagineering Paris, “questo progetto e lo sviluppo di una pittoresca passeggiata sul lago compongono il prossimo capitolo dell’espansione storica del Walt Disney Studios Park”.

La notizia della nuova apertura era stata rilasciata già nel 2019 e adesso il cantiere e in lavorazione e presto verrà completato. Nell’attesa che la nuova area del parco verrà inaugurata, Disneyland Paris ha lanciato già due nuovi eventi a tema Frozen: Frozen Celebration che consiste in un’esibizione dal vivo con personaggi che interpetano Anna, Elsa, Kristoff, Olaf e Sven; e Frozen: A Musical Invitation, uno spettacolo che consente ai bambini di interagire con i loro personaggi preferiti.

A Disneyland Paris prende vita il mondo di Frozen. Un’attrazione porterà i visitatori al centro del Regno dove sorgerà un nuovo ristorante a tema e un negozio, che assicureranno una presenza permanente di questo amato franchise a Disneyland Paris.