A Disneyland è tutto pronto per l’EPCOT: Festival internazionale di fiori e giardini

Quante volte ci fermiamo ad ammirare il meraviglioso spettacolo primaverile? l” EPCOT International Flower & Garden Festival è il mio evento perenne preferito in assoluto: la perfetta celebrazione della natura, della scoperta, del fascino internazionale… e di un po’ di magia Disney!

Il festival del 2022 mette in mostra una generosità di esperienze divertenti, giardini lussureggianti, fiori profumati, sapori ispirati alle stagioni e l’entusiasmante ritorno della serie di concerti Garden Rocks . 
Mostre emozionanti e altro ancora aspettano di essere esplorati attraverso il parco. Tra gli arte topiaria dei Personaggi Disney c’è un nuovo display all’ingresso principale con Pippo con una speciale torta di compleanno che celebra il 50 ° anniversario di Disney World. Non dimenticare di scattare un selfie utilizzando gli hashtag #FreshEpcot e #DisneyWorld50 per commemorare la tua visita durante la celebrazione più magica del mondo .

Vicino al padiglione della Germania, Biancaneve con i Sette Nani ti faranno fischiare “heigh-ho, heigh-ho” per tutto il World Showcase. I preferiti di ritorno includono l’arte topiaria Lumiere e Cogsworth nel padiglione Francia; Peter Pan, Captain Hook e Tick Tock Croc tra i padiglioni del Regno Unito e del Canada; il Troll nel padiglione della Norvegia; e Pumbaa e Timon vicino all’Immaginazione!