Costruiscilo e loro verranno. Pensavamo che si riferisse solo ai fantasmi dei giocatori di baseball, ma a quanto pare si riferisce anche a LEGO. E le streghe .
E ora, eccoci qui con un set di case Lego Hocus Pocus, che è sicuramente, assolutamente, al 100 percento non infestato. Ma forse tieni un po’ di sale nelle vicinanze per ogni evenienza.
Sebbene sia modellato sul cottage delle sorelle Sanderson, il fastidioso trio (probabilmente) non era dietro la sua creazione. L’anno scorso, un 25enne noto come The Ambrinator (AKA Amber Veyt), ha presentato un set per la casa di Hocus Pocus a LEGO come idea . Il suo concetto di design ha ricevuto più di 10.000 sostenitori ed è stato ufficialmente autorizzato da LEGO a trasformarsi in un kit.
Questi dettagli sono basati sul design di Veyt. Dipende da LEGO cosa lo rende nella versione finale.
- 2992 parti
- Dimensioni: almeno 17,7 pollici di altezza, 16,1 pollici di larghezza, 18,1 pollici di profondità.
- Si apre con una cerniera e presenta due cavità interne.
- Scale con deposito segreto.
- Billy’s Grave è incluso come build separata all’interno del kit.
Il concept di Veyt include queste minifigure, ciascuna con due facce, del film del 1993:
- Winifred Sanderson
- Sarah Sanderson
- Mary Sanderson
- Max Dennison
- Dani Dennison
- Allison
- Emily Binx
- Thackery Binx
- Binx (forma gatto)
- Billy Butcherson
- Ernie/Ghiaccio
- Jay
Il cottage delle streghe è pieno di tutto ciò di cui le sorelle Sanderson hanno bisogno per eseguire la loro magia. Da un calderone gorgogliante e barattoli di pozioni a candele a fiamma nera, è un buon promemoria per non toccare (o bere) nulla nella loro casa.