Ogni anno, i fan di American Idol adorano vedere Katy Perry travestirsi da personaggio Disney in Disney Night. Ecco i suoi look delle ultime 5 stagioni.
Disney Night è diventato uno dei preferiti di American Idol e ogni anno i fan non solo non vedono l’ora di ascoltare i finalisti cantare le classiche canzoni Disney, ma anticipano quale costume del personaggio Disney indosserà la giudice di lunga data Katy Perry .
Katy non solo si traveste da personaggi, ma assume i loro personaggi, rendendo la notte divertente ed eccitante per tutti. Dalle principesse ai cattivi e tutto il resto, Katy ha avuto degli sguardi davvero memorabili nel corso degli anni.
Da quando American Idol è stato ripreso dalla ABC nel 2018 dopo la sua cancellazione nel 2016 da parte di FOX dopo 15 stagioni, Disney Night è stato uno dei temi preferiti nella serie del concorso. La Walt Disney Company è la società madre della rete ABC. I concorrenti cantano alcune delle canzoni Disney più amate, dalle ballate delle principesse Disney agli inni degli eroi agli standard tradizionali che i fan hanno amato per molti anni.
Nelle ultime cinque stagioni del riavvio di American Idol , Katy ha regalato tonnellate di divertimento Disney. Indipendentemente dal fatto che fosse dal vivo a teatro o trasmettesse da casa durante la pandemia di COVID-19, ha portato la sua personalità distinta in ogni personaggio. Rivisita tutti i look di Katy da Disney Night di American Idol .
Stagione 16 – Biancaneve
Durante la prima American Idol Disney Night, Katy si è vestita da Biancaneve, indossando il suo vestito iconico con le maniche a sbuffo blu e rosse e la gonna lunga gialla. Katy indossava una parrucca nera per i capelli corvini di Biancaneve, completa della sua caratteristica fascia rossa. Aveva anche il colletto bianco alto e le labbra rosse di Biancaneve. Per tutto l’episodio, ha assunto il personaggio di Biancaneve, parlando con la sua voce dolce e acuta.
Stagione 17 – Ursula La Strega Del Mare
Durante la stagione 17 di American Idol , Katy ha capovolto le cose e si è vestita come la cattiva Ursula the Sea Witch, il polpo viola de La Sirenetta. Katy si è immersa nel costume, dipingendosi il viso di viola e portando un bicchiere di cocktail di gamberetti. Aveva gli iconici capelli bianchi e l’ombretto blu di Ursula e indossava la collana di conchiglie d’oro dove teneva la voce di Ariel. I tentacoli neri e viola scintillanti di Katy hanno definitivamente completato l’ensemble.
Stagione 18 – La Signora Jumbo
La stagione 18 di American Idol non ha precedenti a causa della pandemia di COVID-19. I concorrenti si sono esibiti da casa, mentre i giudici hanno criticato le loro esibizioni a distanza. Per l’episodio Disney, che è stato combinato con un tema per la festa della mamma, Katy si è vestita con un costume da elefante nei panni della signora Jumbo, la madre di Dumbo. Il cane di Katy, Nugget, ha anche interpretato il ruolo di Dumbo. Ciò che ha reso questo momento ancora più dolce è che Katy si stava preparando per la maternità in quel momento perché era incinta di lei e della figlia di Orlando Bloom, Daisy Dove .
Stagione 19 – Campanellino
La stagione 19 di American Idol ha fatto un trionfante ritorno in studio quando gli artisti hanno potuto cantare di nuovo per il pubblico dal vivo. Katy ha realizzato i desideri di tutti nel suo costume di Trilli, il folletto di Peter Pan . Indossava un abito corto verde lime scintillante con una borsa e scarpe abbinate. Aveva anche ali di fata iridescenti e portava una bacchetta magica. Con i suoi capelli biondi e le orecchie a punta, Katy sembrava proprio Trilli. Ha reso la notte così magica che tutti si sono sentiti come se il teatro fosse stato cosparso di polvere di folletto.
Stagione 20 – Ariel
Il costume della stagione 20 di Katy è stato uno dei suoi più oltraggiosi. Era vestita come Ariel de La sirenetta , completa di una pinna verde schiuma di mare e una parrucca di plastica che faceva sembrare che i riccioli rossi di Ariel stessero fluendo nell’acqua. Portava una forchetta, o, come la chiamerebbe Ariel, un ” dinglehopper “. I suoi colleghi giudici, Lionel Richie e Luke Bryan, ha persino dovuto portare Katy sul palco su un carrello a causa della sua coda da sirena. Quando è arrivata al suo posto, il conduttore Ryan Seacrest ha iniziato a parlare, ma all’improvviso si è verificato un forte schianto. Katy era caduta all’indietro sulla sedia mentre si era ribaltata ma per fortuna non era rimasta ferita. Tuttavia, è stato uno dei momenti più esilaranti della notte. Più tardi, Katy è rimasta nel personaggio e ha finto di essere una terrorizzata Ariel quando la finalista della Top 10 Nicolina ha eseguito la canzone caratteristica della cattiva Ursula “Poor Unfortunate Souls”.
American Idol Disney Night ha regalato al pubblico alcune delle più grandi esibizioni nella storia dello spettacolo. La tradizione di Katy di vestirsi con i costumi Disney ha deliziato i fan negli ultimi cinque anni. Indipendentemente dal ruolo che interpreta, Katy trasforma il palcoscenico di American Idol nel posto più felice della Terra.